Sostienici

Cascina Cuccagna è il primo spazio di rigenerazione urbana partecipata a Milano, nel cuore del Municipio 4.
Sostenere Cascina Cuccagna significa: sostenere un bene comune in grado di generare ricadute positive sul territorio e sulla comunità; fare da motore sociale e culturale, e diffondere idee d’innovazione servizi sostenibili e progetti culturali.

Ogni giorno sperimentiamo buone pratiche, immaginiamo e costruiamo con voi la città del futuro: sostenibile, inclusiva, verde, di prossimità, a misura d'uomo.

Ogni settimana ospitiamo progetti e attività culturali e sociali, ci offriamo come punto d'incontro e luogo di scambio attivo, come spazio aperto a tutti che offre molteplici possibilità di stare insieme, per gli adulti, per i giovani e per i bambini,
per il quartiere e per la città.

Scopri come contribuire anche tu!

Dona tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate e usufruisci dei benefici fiscali*.

ASSOCIAZIONE CONSORZIO CANTIERE CUCCAGNA
IBAN: IT44A0306909471100000014350

A seguito della donazione contattaci alla mail: [email protected]

 

*Benefici fiscali
Agevolazioni sulle erogazioni liberali delle persone fisiche
L’erogazione è detraibile al 30% fino a 30.000 euro (art. 83, c 1, D. Lgs 117/17) oppure, in alternativa, è deducibile fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, c 2, D. Lgs 117/17).

Agevolazioni sulle erogazioni liberali delle aziende
Per i soggetti titolari di reddito d’impresa l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art 83, c 2, D Lgs 117/17).